Come lavoro, quanto costa una seduta?

.

PRENOTAZIONE
La seduta di massaggio è sempre su prenotazione. Data e orario sono stabiliti, con un certo anticipo. Il primo contatto avviene attraverso questo sito e il modulo qui pubblicato. Indicami il tuo recapito telefonico, ti richiemerò il prima possibile.


CHECKUP GRATUITO
Un ciclo di trattamenti è sempre preceduto da un incontro dove approfondiamo le tue problematiche e sensibilità e, anche attraverso un checkup, definiamo il tipo di massaggio da effettuare, la durata della seduta e il numero di sedute. L’incontro è gratuito e può essere eseguito anche contestualmente alla prima seduta.


QUANTO COSTA UNA SEDUTA?
Seduta di mezz’ora € 30,00
Seduta di un’ora € 50,00
(iva compresa)


QUANTO DURA UNA SEDUTA
La durata di un massaggio può essere di mezz’ora, di un’ora o più a secondadelle esigenze e sensibilità del paziente o della tecnica di massaggio applicata. E’ possibile effettuare sedute anche fino a due ore, durante le quali il paziente cerca un profondo rilassamento psicofisico attraverso una studiata alternanza di tecniche.
Per approfondire le diverse tecniche di massaggio da me praticate leggi le pagine di questo sito.


ORARIO DI LAVORO
Per venire incontro alle esigenze dei miei pazienti ho adottato orari di lavoro flessibili. Troveremo certamente l’orario per una seduta di massaggio che tenga conto dei reciproci impegni.


INTERVENTI A DOMICILIO
In caso di effettiva urgenza e quando i miei pazienti sono gravemente fisicamente impossibilitati dal venire in studio posso recarmi a domicilio. E’ esclusa ogni altra evenienza.

Potrebbero interessarti anche...