Dicono di me

“Collaboro con Anna Ranalli da molti anni. Mi sento di sostenere che Anna unisce alla professionalità acquisita in anni di studio e di pratica la capacità di avere lo spirito adeguato per l’arte del massaggio. Anna è una ricercatrice, ho avuto modo di essere con lei in India in più occasioni nei quali ha seguito dei corsi da me coadiuvati con medici indiani. La sensibilità e la capacità di ascolto fanno di lei una terapista del massaggio.”
dr. Archimede Ruggiero, medico chirurgo
Esperto di psicosomatica, omeopatia e medicina ayurvedica.


“Dopo quasi 20 anni di collaborazione con Anna continuo ad apprezzarne le doti umane e la qualità della crescita professionale, determinata non solo dall’esperienza professionale ma anche da un ininterrotto, appassionato, studio. Anna Ranalli è una massoterapista competente, che unisce al talento un profondo amore per il suo lavoro.”
dr. Filippo Panzuto, medico chirurgo
Specializzato in medicina preventiva e agopuntura. Lavora a Padova


“Anna possiede la grande dote di mettere a proprio agio pazienti di ogni età, abituati o meno a ricevere massaggi i pazienti scoprono che con Anna il rapporto è sincero. Anna ama il suo mestiere e questo è immediatamente chiaro a chiunque le si affidi. Ho indicato spesso Anna a miei pazienti con necessità di riabilitazione muscolare, con ottimi risultati.”
dr. Maurizio Danieli, medico chirurgo, medicina generale
Medico di base, Padova


“Alcuni anni fa ho conosciuto Anna tramite il mio medico, il quale me l’aveva consigliata per risolvere i miei problemi alle cervicali e non solo. Visto che non avevo trovato beneficio con altre cure, ho chiamato subito Anna che, con la sua gentilezza e professionalita mi ha proposto il suo massaggio ayurvedico. Posso dire che è stato proprio un toccasana, perchè già dalle prime sedute ho sentito un miglioramento non solo dal punto di vista fisico ma anche psicologico. Visto l’incontro positivo che ho avuto con Anna, adesso posso raccomandarla con entusiasmo a tutti i miei amici e conoscienti.”
Teresa Caldera, insegnate yoga